Login

Aiuto e supporto

Trova la risposta giusta per i tuoi prodotti, fatture e tanto altro, usando la nostra funzione di ricerca

< Indietro Centro assistenza > Hotline servizio di assistenza clienti orari e contatti

Hotline servizio di assistenza clienti orari e contatti

Hai bisogno di aiuto?

Di seguito troverai vari modi per ottenere ulteriore aiuto o per metterti in contatto con noi.


Chat servizio clienti

Avvia una chat cliccando sull'icona della chat in basso a destra della pagina:



Portale cliente my yallo

Nel tuo my Lebara trovi quasi tutte le informazioni sul tuo abbonamento Lebara e puoi modificare facilmente le impostazioni.

Ti basterà effettuare il login qui con il tuo numero Lebara o scaricare la nostra app Lebara Svizzera in App Store o Google Play per utilizzare le seguenti funzionalità:


  • Gestire e saldare direttamente gli importi di fatturazione in sospeso

  • Gestire autonomamente con pochi clic i tuoi dati personali come indirizzo, e-mail e documenti di identità

  • Attivare o disattivare le opzioni di roaming


Pagina di supporto

Ulteriori informazioni e assistenza sono disponibili nella nostra pagina di supporto Lebara:


Non trovi ciò che stai cercando?

Descrivi la tua richiesta gratuitamente nella nostra finestra di chat in basso a destra e ti proporremo al più presto una soluzione.


Hotline servizio clienti (CHF 1.50/chiamata)

Puoi anche contattarci personalmente tramite la nostra hotline nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Sabato e domenica: 10:00 – 19:00

Dalla Svizzera al numero 0900 480 000 (CHF 1.50/chiamata)