Login

Aiuto e supporto

Trova la risposta giusta per i tuoi prodotti, fatture e tanto altro, usando la nostra funzione di ricerca

Convalida dell'identità non riuscita

La conferma della tua identità online in «my Lebara» o tramite la Posta non è andata a buon fine? I motivi possono essere tra l'altro i seguenti:


  • Hai scansionato un documento d'identità non ammesso (vedi elenco qui)

  • Le foto della tua carta d'identità non erano abbastanza a fuoco

  • Tutti i dati essenziali (come nome, foto o firma) non erano ben visibili

  • Il tuo nome sul modulo di ordinazione non corrispondeva esattamente a quello sulla carta d'identità

  • La Posta ha respinto il documento d'identità perché i dati non corrispondevano esattamente a quelli dell'ordine

  • Non hai rispettato il termine di 7 giorni per la conferma allo sportello postale

In caso di mancata verifica dell'identità ti contatteremo tramite e-mail affinché tu possa ripetere digitalmentela procedura di scansione. Puoi Procedere il processo di convalida anche qui, in qualsiasi momento.