La tua scheda SIM è danneggiata o non la trovi più?
Nessun problema, ti mostriamo come ottenere facilmente una nuova scheda SIM o una eSIM, in modo da essere rapidamente di nuovo raggiungibile.
Quando è urgente
Se hai bisogno di una nuova scheda SIM immediatamente, è meglio visitare uno dei nostri negozi Lebara vicino a te. Il nostro personale in loco sarà felice di assisterti e fornirti subito una nuova scheda SIM.
Contatta il nostro team di supporto
Se non puoi visitare immediatamente uno dei nostri negozi, il nostro team di supporto è a tua disposizione. Puoi facilmente contattarci via chat cliccando il pulsante della chat in basso a destra sul nostro sito web. Il nostro team è disponibile nei seguenti orari:
- Da lunedì a venerdì: 9:00 – 20:00
- Sabato e domenica: 10:00 – 19:00
Supporto telefonico
Se preferisci una consulenza personale o hai domande specifiche, puoi anche contattarci telefonicamente. Si prega di notare che per il supporto telefonico si applicano le seguenti tariffe:
- Dalla Svizzera: 0900 00 44 88 (CHF 1.50/chiamata)
- Dall'estero: +41 (0)44 525 01 20 (I costi variano a seconda del tuo paese di soggiorno)
Ordina una eSIM
Se sei interessato a una eSIM, puoi scegliere questa opzione in qualsiasi momento online tramite il nostro portale clienti mylebara. Ordinare una eSIM è un modo rapido e semplice per ripristinare il tuo servizio senza scambio fisico della scheda SIM.
Con queste opzioni, garantiamo che tu sia rapidamente e facilmente raggiungibile di nuovo, sia con una nuova scheda SIM che con una eSIM. Il nostro obiettivo è offrirti il miglior servizio possibile e supportarti in ogni tua esigenza.