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Perché devo disdire al telefono o tramite chat?

Il nostro Servizio disdette è a tua disposizione telefonicamente o tramite chat. Il nostro Relations Team penserà a tutti gli aspetti amministrativi della tua disdetta in modo semplice e rapido. Ci occuperemo noi di tutto. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00:



Non puoi disdire tramite lettera o e-mail. Abbiamo notato che i nostri clienti sono molto più soddisfatti se possono disdire al telefono o tramite chat. Nel processo di disdetta occorre prestare attenzione ad alcune cose. Potendo porre domande, il rischio di malintesi si riduce. Diversamente potrebbero insorgere inutili costi aggiuntivi o ritardi.


Noltre il nostro Servizio disdette è gratuito: ti offriamo un numero di assistenza gratis (dalla Svizzera). Il vantaggio della chat è che non solo è gratuita, ma è anche disponibile in tutto il mondo. E al contrario di una disdetta effettuata tramite lettera, risparmi inoltre il costo di una raccomandata. E in questo modo tu non perdi tempo affinché la tua richiesta venga elaborata.