Se vuoi passare ad un nuovo operatore, sicuramente vorrai portare con te il tuo attuale numero. Ti consigliamo di seguire la seguente procedura per evitare di dover pagare i costi di trasferimento:
- Contattaci prima telefonicamente al numero 0800 480 111 oppure tramite chat.
- Ti informeremo sulla data di disdetta. Questa è la prima data utile per il passaggio senza costi di trasferimento.
- Consiglio: utilizza a tale scopo il calcolatore online del termine di disdetta.
- Adesso puoi sottoscrivere il tuo nuovo abbonamento presso un nuovo operatore.
Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Naturalmente è possibile utilizzare il self service 24 ore su 24.
Evita la penale per la disdetta! Dunque prima di stipulare un contratto con il nuovo operatore devi chiarire con noi la data di disdetta. In questo modo potrai anche la prima data utile per il passaggio al nuovo operatore.
Ci dispiace molto che tu abbia deciso di cambiare. Ti lasciamo andare a malincuore! Tuttavia, desideriamo che il passaggio avvenga senza difficoltà e senza tasse. Dunque mettiti presto in contatto con noi.
Non lasciarti scappare la tua offerta fedeltà. Siamo sicuri che la nostra offerta sia ancora migliore! Perché siamo convinti che tu debba scegliere solo la migliore offerta sul mercato. Se non ti piace la tua offerta fedeltà, puoi sempre cambiare.