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Di seguito troverai vari modi per ottenere ulteriore aiuto o per metterti in contatto con noi.
Chat servizio clienti
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Portale cliente my yallo
Nel tuo my Lebara trovi quasi tutte le informazioni sul tuo abbonamento Lebara e puoi modificare facilmente le impostazioni.
Ti basterà effettuare il login qui con il tuo numero Lebara o scaricare la nostra app Lebara Svizzera in App Store o Google Play per utilizzare le seguenti funzionalità:
- Visualizzare le fatture online o scaricarle in formato PDF
- Gestire e saldare direttamente gli importi di fatturazione in sospeso
- Passare dalla fattura cartacea alla fattura elettronica e risparmiare CHF 3.00/mese
- Tenere sempre sotto controllo la telefonia e il consumo di dati in Svizzera e all'estero
- Gestire autonomamente con pochi clic i tuoi dati personali come indirizzo, e-mail e documenti di identità
- Attivare o disattivare le opzioni di roaming
- Impostare il controllo dei costi in base alle preferenze personali
- Consultare le informazioni sulla SIM come il PIN o il PUK
Pagina di supporto
Ulteriori informazioni e assistenza sono disponibili nella nostra pagina di supporto Lebara:
- Fatture / Pagamenti
- I tuoi prodotti Mobile abbonnamento
- Modifica piano
- I tuoi prodotti Mobile prepaid
- Trasferimento del numero
- Roaming
- Controllo dei costi
- Mailbox
- Login
- Rete
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Hotline servizio clienti (CHF 1.50/chiamata)
Puoi anche contattarci personalmente tramite la nostra hotline nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Sabato e domenica: 10:00 – 19:00
Dalla Svizzera al numero 0900 480 000 (CHF 1.50/chiamata)