Con Lebara, beneficerai della rete pluripremiata Sunrise che si distingue tra l'altro per essere la rete 5G più estesa in Svizzera. Se hai l'impressione che in un determinato momento o luogo la tua connessione mobile non sia ottimale o che il tuo internet mobile sia troppo lento, abbiamo i seguenti consigli per te:
1. Verifica la copertura di rete
Verifica la copertura della rete Sunrise sulla mappa di rete.
2. Attiva il 5G
Se possiedi un dispositivo mobile compatibile con il 5G, assicurati di aver attivato il 5G. Non preoccuparti, con un abbonamento mobile Lebara, la rete 5G è disponibile senza costi aggiuntivi. Solo le opzioni di velocità 5G extra, con velocità internet molto elevate, sono offerte come opzione a pagamento.
3. Ricarica la tua connessione di rete
Attiva la modalità aereo, attendi qualche secondo e riattiva la modalità aereo.
4. Riavvia il tuo dispositivo mobile
Spegni il tuo dispositivo mobile e poi riaccendilo.
5. Controlla gli aggiornamenti software
Verifica se hai installato gli ultimi aggiornamenti software sul tuo dispositivo mobile e, in caso contrario, procedi con l'installazione.
6. Controlla la tua SIM e il dispositivo mobile
Per escludere problemi con la tua SIM o con il dispositivo mobile, inserisci la tua SIM in un altro dispositivo o inserisci un'altra SIM nel tuo dispositivo mobile.
7. Utilizza il Wi-Fi, se possibile
Se ne hai la possibilità, connettiti a una rete Wi-Fi.